Certo che stampate sono tutta un’altra cosa!

Questa è la frase che sento dire sempre davanti a Stampe e Album Professionali.

Oggi, tra smartphone e computer, abbiamo tantissime immagini sotto gli occhi. Nella vita ci sono momenti che hanno un posto speciale nel cuore e la stampa è l’unico modo per vivere davvero quelle fotografie.

La tua storia merita di essere raccontata al meglio. Guardare una stampa, sfogliare un album, toccare la carta, solo così si può ammirare una foto e ritrovare il calore di quel momento.

L’Album si conserva nel tempo? E’ una domanda importante che molti sposi mi fanno. Nei primi anni di attività ho testato tanti produttori di album, ho avuto soddisfazioni e anche qualche fregatura.

Per questo motivo ho deciso di selezionare personalmente materiali e copertine, per offrirti un prodotto capace di accompagnarti nel corso degli anni, senza timori.

Ho scelto Album Professionali dal design moderno e contemporaneo, con un’ampia gamma di colori, formati e materiali. Accessori come la Labbratura del bordo pagina, le Iniziali in metallo o le Incisioni in Debossing renderanno il tuo album ancora più originale. Grazie al Wedding Concept – i mini fotolibri in coordinato – potrai donare a genitori, testimoni e amici un ricordo prezioso in armonia con lo stile che hai scelto per il tuo Album.

Formati quadrati

25×25 — 30×30 — 35×35

Formati rettangolari

Orizzontale: 20×27 — 32×24 — 40×30 — Verticale: 20×27 — 20×30 — 24×36 — 30×40 — 30×45